mercoledì 5 dicembre 2012



Che ne dite delle magliette?

8 commenti:

  1. ma non avevano scelto quella senza ghirigori??
    cmq va bene pure così.
    certo non si riesce a leggere la sritta....chissa perchè...

    RispondiElimina
  2. perfetta !!!...
    davvero mi sembra venuta benissimo...
    Grande anche Antonio

    RispondiElimina
  3. approfitto di questo spazio per darvi informazioni su Maurizio.
    Sta molto meglio e mi dice di dirvi che l'avete commosso con i vostri messaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Maurizio!!
      Sono contentissimo che stia molto meglio.
      Propongo di far fare tre magliette anche per lui!!!
      Non vedo l'ora di abbraccarlo personalmente!

      Elimina
  4. Qualcuno sostiene che....non è quella che avevamo deciso di fare. Onestamentenon ho verificato che cosa avevamo deciso. Voi cosa vi ricordate?

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo che a me piaceva quella più "leggibile" ma mi associo a qualsiasi sia la scelta della Banda....
    Forza Maurizio che ti vogliamo vederti con la maglietta a presenziare le prove.

    p.s. scusate la latitanza ma ho avuto (e ho) problemi di collegamento...

    RispondiElimina
  6. altra domanda perchè emanuela non è tra i soci?

    RispondiElimina